A little AkaKuro family

di Agapanto Blu
(/viewuser.php?uid=139851)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





AkaKuro Week 2015

 
5. Decisamente

 
Kuroko trattenne Akashi quando questi si irrigidì, ma anche lui faticava a trattenersi: davanti alle elementari, alcuni bambini stavano deridendo Seiji perché aveva due padri. Se questi non avesse insistito per fare da solo, sarebbe già intervenuto.
Silenzio, plebei.” ordinò improvvisamente Seiji ai suoi bulli, “Chi non capisce che i miei papà sono l’uno l’ombra e la luce dell’altro non merita né il mio tempo né la mia attenzione.”
I bambini spaventati si fecero indietro e il rosso, regale, entrò in scuola senza più degnarli di uno sguardo.
 
“È decisamente figlio tuo, Seijuro.”
“Tetsuya, hai sentito quelle frasi? È decisamente anche figlio tuo.”
“…”
“…”
“Sono orgoglioso di lui.”
Decisamente.”
 
[110 parole]


 
Si dice che i bambini sanno essere crudeli. Vero, però se i bambini pensano certe cose è perché qualcuno le ha insegnate a loro.
Queste drabble sono per scherzare e per ridere, per carità, però pensiamoci anche un po', a quanti dannatissimi e disgustosi pregiudizi ci sono ancora in questo mondo. Dovrebbero esserci più Seiji v.v
Detto questo,

buona AkaKuro Week! :D


Agapanto Blu




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3094039