Gimme Five ~ Gin x Izuru

di Secret Whispers
(/viewuser.php?uid=86904)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questo componimento si è classificato secondo al "Gimme Five: Il Sogno" indetto dal Secret Whispers nel mese di Marzo 2015.
L'autrice, -xion-, ha acconsentito che la sua opera fosse esposta su questa pagina.

Parole chiave:
1) Fumo
2) Intangibile
3) Incubo
4) Fine
5) Domani


                                                          

Corro nella tua direzione urlando il tuo nome e tendendo la mano verso di te; ma non riesco a raggiungere la tua schiena, a toccarti, sfiorarti, fermarti. (2)
È tutto qui quello che mi hai lasciato: un sogno ricorrente in cui cerco disperatamente risposte che non potrò mai avere, che resteranno chiuse dentro di me, sigillate con il dolore (3).
Se solo l'avessi saputo sarei morto volentieri con te, avrei trovato la mia fine tra tue braccia che tante notti mi hanno stretto e fatto tremare e tra esse avrei sorriso ancora un'ultima volta, felice. (4).
Hai preferito ingannare tutti, me compreso, per assicurarci un domani, un futuro di pace; ma io tra tutti avrei dovuto capirlo, io che conoscevo la dolcezza dei tuoi baci e delle tue carezze, dovevo conoscere la verità sulla tua anima! (5)
Il fumo degli incensi accesi vicino alla tua foto mi brucia gli occhi e mi intossica, ma finché avrò vita li accenderò sempre per te: questo è mio modo per fare ammenda, scusarmi per aver dubitato di te e farti sapere, ovunque tu sia, che non smetterò mai di amarti, Gin. (1)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3095734