Sfaccettature di attimi sospesi

di Mirty_92
(/viewuser.php?uid=73116)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1

Note d’Autore: Questa drabble, scritta per il contest “Sfida alle 100 parole, II edizione” indetto da Rosmary sul forum di EFP e classificatasi terza, fa parte di una raccolta i cui capitoli si ispirano (con il consenso del giudice stesso) ad alcuni titoli di canzoni proposti come prompt del concorso. 

Prompt scelto: Gocce di memoria (Giorgia)

(Versione revisionata dopo la valutazione)



Il dado è tratto

 
L’atmosfera è opprimente, satura di attesa. La tensione che provi si irradia in tutto il tuo corpo; come una scossa elettrica raggiunge le tue dita e si trasmette alla bacchetta quando bisbigli, con audace rassegnazione, quel terribile incanto. 


“Oblivion!”


L’aria esplode, e con essa un’infinità di schegge eteree e luminose abbandona i corpi dei tuoi ignari genitori.

Preziosi ricordi si disperdono.

La reminiscenza di te svanisce lentamente dalle loro menti, dai loro pensieri, dal loro presente e passato. Come risucchiate dalla tua bacchetta, quelle gocce di memoria sfumano e, tu, ti senti inevitabilmente sola.

Non si può più tornare indietro.


Personaggio: Hermione Granger






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3099697