Black hole

di Lilith_and_Adam
(/viewuser.php?uid=700263)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Black hole
 
 
Dicono che noi esseri umani siamo solo un’infinitesima parte dell’universo ma che dentro abbiamo una miriade infinita di universi a sé stanti.
A volte mi capita di alzare gli occhi al cielo… le stelle, infiniti puntini luminosi che non fanno altro che star fermi ad accogliere i sogni della gente… pianeti, inesplorati e sconosciuti, mi chiedo cosa ci sia su quelle superfici che ora riesco solo ad immaginare… buchi neri che assorbono ogni cosa, nessuno sa cosa accade lì dentro, ci propinano la storia che in un buco nero cessano di esistere le leggi della fisica, il nulla può essere creato e il tutto può essere distrutto.
Allora, non devo andare poi così lontano per trovare un buco nero, l’ho sempre avuto davanti. Guardo in quegli occhi e tutto svanisce, guardo in quel cuore e il niente riempie l'universo.
Rimaniamo solo noi due senza spazio né tempo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3100631