Non ricordi

di Weleo
(/viewuser.php?uid=742182)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: La Trilogia delle gemme Gwendolyn/Gideon Dopo la fine di Green. Charlotte continua a parlare troppo del periodo in cui si preparava ai viaggi nel tempo con Gideon e lui le ricorda con chi trascorre il tempo ora (e con chi trascorrerà i prossimi millenni)
-Gideon, no, ti prego, torna qui.- disse la ragazza afferandogli il polso e costringendolo a voltarsi, per poi farsi più vicina a lui. -Hai già dimenticato tutto il tempo che abbiamo trascorso insieme ad allenarci? Quando ballavamo stretti uno all'altra e ci sembrava che nessuno ci capisse e che nessuno potesse dividerci?- gli sussurò lei
-Non l'ho scordato, Charlotte. Ma ormai io e te non stiamo più insieme e ti assicuro che non provo più niente per te.- disse arrabiato liberandosi il polso e facendo un passo indietro. Sapeva che la stava ferendo, ma e sue continue parole ormai lo stomacavano.
-Io sto con Gwen. Io amo Gwen, e lo farò per sempre.- le disse subito prima di andarsene e di lasciarla sola.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3106155