The sorceress of script

di Serenity93
(/viewuser.php?uid=114409)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Faschion






Moda!
Levy aveva sempre odiato quella parola, non sapeva perché ma non le piaceva.
C’era una moda per ogni cosa, c’era una moda su come ci si dovesse vestire, su cosa si dovesse leggere, su cosa andasse di modo mangiare, quali sport fare per essere alla moda … Per ogni cosa c’era una moda, e Levy odiava tutto questo.
Che cosa stupida la moda si era sempre detta fin da piccola quando vedeva come le persone potesse essere cattive nei confronti di chi non ritenevano “in”, di  come si sentissero superiori, belle, addirittura intelligenti in quanto seguaci della moda del momento.
Stolte! Ecco cosa pensava la scripter di queste persone che erano delle stolte, persone stupide che credevano che seguire una tendenza le avrebbe rese migliori di altre quando in realtà era tutto il contrario ai suoi occhi.
Per Levy McGarden la moda non era altro che una delle tante forme del male umano, portava le persone ad essere dei modelli uguali tra loro, senza anima, o sentimenti.  Erano solo burattini nelle mani di chi dettava una tendenza, che alla loro volta erano burattini nelle mani di altri. Un circolo vizioso senza fine, la cui parola chiave era  seguire la moda del momento, e lei piuttosto che diventare un burattino come molti avrebbe preferiti di gran lunga la morte.
Moda … Tsk pensò Levy mentre di ritorno da una missione provasse pena per l’ennesime vittime di quel mostro chiamato … Moda!


 
 
 
 
 
 
Angolo autrice: Salve a tutti/e ^^ se siete arrivati/e fin qui, vi faccio i miei più sentiti complimenti *clap-clap*
A parte gli scherzi, spero abbiate apprezzato questo mio primo capitolo della mia fic che partecipa alla Levy McGarden week *^* (che bella iniziativa :3 )
Cosa aggiungere? Spero di leggere molti vostri pareri, ma anche se sono pochi va bene uguale ;)
Un bacione, ed a domani con un altro capitolo dedicato alla nostra fatina per eccellenza Levy McGarden
Serenity93
 
 
Ps: informazioni di servizio per chi segue le mie storie “Nessuno è come te” e “Tra Passato, Presente e Futuro”
Non sto pubblicando nessun capitolo di nessuna delle due storie, perché al momento mi sto dedicando a scriverli tutti, così quando ritornerò ad aggiornare mi basterà solo rileggerli poi postarli cosi che voi non dovrete aspettare molto per leggere il seguito.
Pps: Ah Happy B day ad Hiro Mashima-san u.u
Ppps: Per l'immagine (c) a Rboz *w*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3112440