Womens

di New Red Eyes
(/viewuser.php?uid=236302)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Perfezione – Mariko    (183 parole)

Mariko è fine, elegante, delicata, controllata.
Mariko Yashida è una di quelle ragazze che sembrano bambole di porcellana.
Tutto, attorno a lei, sembra perfetto, creato su misura. Finto.
Tutto tranne Logan, ovviamente.
Che fin da subito manda in frantumi le regole imposte e le realtà precostruite a cui è abituata, che la salava da quella gabbia dorata, che le mostra com’ è la vita vera, lì fuori.
Mariko, spaventata, affascinata, cerca di legarlo a sé.
Vuole domare la bestia, vuole il Kusori ai suoi piedi; e per un momento crede di avercela fatta, di aver vinto. E’ sicura di averlo addomesticato, di controllarlo.
Ma poi Logan riparte. Con Yukio.
E Mariko capisce di essersi ingannata, di aver solo finto di voler essere salvata da quel mondo di perfezione e falsità.
Ma quello è il suo mondo, ormai. Quella è lei.
Continuerà ad essere la dolce bambolina ubbidiente e silenziosa di sempre, perché lei è Mariko Yashida e lui è Wolverine.
Due opposti, due vite parallele legate solo da una coincidenza e destinate a non incontrarsi mai più.
Perché nessuno può addomesticare il Ghiottone. Mai.



*Mensola dell’ Autrice*
Hi! Ben arrivati, sono Red e, come si può intuire, sono nuova. Ho deciso di creare questa raccolta perché, come si suol dire, “Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna”.
E per un personaggio importante, complesso e affascinante come Wolverine, si può tranquillamente parlare di donne, al plurale. Ergo, questa raccolta di  flashfic  parla proprio di tutte queste donne che hanno aiutato, amato, ostacolato il nostro beneamato Wolvie, perché anche loro sono importanti. In maniera diversa, magari in un modo più “oscuro”, ma sono comunque parte della sua storia e del suo essere…lo hanno reso così com’è, a volte cambiando anche loro stesse. In meglio o in peggio, a seconda del punto di vista.
Spero vi piaccia, spero di non essere  stata troppo OOC e di non aver offeso nessun fan di Mariko, questa è solo la mia interpretazione del suo personaggio!
Alla prossima!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3114301