our perfect day

di sajin_the_beast
(/viewuser.php?uid=842870)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Our perfect day



Appena la scorse camminare verso di lui, con il suo bellissimo vestito bianco, il suo cuore perse quasi un colpo. Era una visione estatica, i capelli biondi che le scendevano dolcemente sulle spalle e quel sorriso radiante che amava fecero sorridere anche lui.
Non si può dire che stesse attraversando la navata, non c’era nemmeno, semplicemente era spuntata da una porta su un lato della chiesa e faceva la strada più corta possibile per finire davanti al prete.
Quando furono finalmente faccia a faccia i loro occhi si incontrarono e, se non fosse stato che il sacerdote aveva tossicchiato per richiamare la loro attenzione, sarebbero rimasti a fissarsi per molto, forse troppo tempo.
La cerimonia fu molto commovente e, quando arrivò il momento dello scambio delle fedi, le loro mani quasi tremavano per l’emozione; lo stavano facendo davvero! Si stavano sposando, dopo tutta la confusione e i mal di testa venuti per organizzare la cerimonia in modo che fosse perfetta.
Solo in quel momento si resero conto che a loro non sarebbe interessato niente del resto, da quel momento in poi sarebbero stati ancora più uniti del solito.
Quando sentirono la frase: “Ed ora puoi baciare la sposa” si abbracciarono e si scambiarono un bacio appassionato, che fece scoppiare un lunghissimo applauso da parte degli invitati.
Dopo l’interminabile ricevimento, che durò talmente tanto da far quasi cadere a terra addormentati metà degli invitati, ognuno si ritirò nella propria stanza dell’hotel.
Si sedettero sul bordo del letto e, dopo essersi guardati a lungo negli occhi, scoppiarono a ridere, quasi dandosi una testata.
Quando l’ilarità fu scemata lui prese il viso della ragazza tra le mani e, guardandola dritta negli occhi, sussurrò, zittendola poi con un bacio perché non c’era bisogno di aggiungere altro:
 Ti amo Jen


____________________________________________________________________________________
*mio piccolo angolino*
hey...beh...non so...io adoro questi due, sono troppo pucciosi(questi aggettivi sarebbero adatti se fossero due cani! O.o) ma non so quanti in italia li conoscano però...è comunque una soria senza nomi tanne che alla fine quindi...non saprei, se vi serve da riutilizzare come proposta di matrimonio(che?!?!?) prego...ma voglio averne il merito! :D  ( D: ok stai sclerando...smettila!!!)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3130038