Sexy Killer

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt:
Carillon






 

Sexy Killer

Sonya si mise una ciocca di capelli biondi dietro l’orecchio e gettò indietro la testa, le sue iridi color ghiaccio fissavano la parete. Ascoltò le note della melodia risuonare nella stanza e allungò una mano dalle dita pallide e affusolate verso le tendine rosa, sottili, che dividevano il letto dal resto della camera da letto. Avvertì una mano appoggiarsi sulla sua spalla e scattò. Afferrò l’arto, lo piegò fino a far scricchiolare il braccio e sbatté sul letto l’aggressore. Il materasso di legno cigolò e Sonya vide Yasuna sotto di sé. La melodia del carillon risuonò più stridula e acuta, suonando più lentamente. La castana sorrise, le sue iridi castane erano liquide.

“Ti sei fermata, assassina?” domandò seducente. Sonya le mise le mani ai lati del capo e si piegò, avvicinando il viso a quello dell’altra. I loro respiri si fondevano e risuonavano sempre più forti, ma man mano che la musica cessava.

“Potrei farti davvero male” sussurrò la bionda. Accarezzò una ciocca castana corta dell’altra giovane donna, i cui capelli ricadevano a raggera sulle bianche e morbide coltri.

Kill me, baby” la invogliò con voce desiderosa. Sonya sfiorò le labbra rosee della migliore amica con le proprie.

My baby” bisbigliò.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3131759