L'otaku innamorata

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt:
com’è cominciato tutto





L'otaku innamorata

“Sai Konata, ho capito perché in tutti i templi trovo sempre il fogliettino: mezza fortuna in amore” disse Kagami. Il vento faceva ondeggiare i suoi lunghi codini color glicine. Konata alzò lo sguardo dalla ps portatile e socchiuse gli occhi.

“Ossia?” chiese.

Kagami fece cadere la pappa per il pesce nell’acqua, Goldy saltò schizzando gocce d’acqua tutt’intorno e si rituffò, mangiando voracemente il cibo. Kagami si voltò, si sporse in avanti e le baciò una guancia, facendola arrossire.

“Perché ho avuto la fortuna e la sfortuna di innamorarmi di te” rispose. Konata sentì il battito cardiaco accelerare, il suo petto piatto si alzò e abbassò affannosamente sotto la maglia bianca.

“Non è giusto, dovrei trovarli anche io, visto che la mia fidanzata ha il carattere di un drago tsundere” borbottò.

- Quello che ogni otaku m’invidierebbe, in realtà – pensò. Kagami le strinse la mano e con l'altra chiuse il contenitore del cibo per i pesci.

"Ti ricordi com'è cominciato tutto?" chiese. Konata chiuse la ps e si mise la stecchetta dietro l'orecchio.

"Io sono più interessata a vedere come continuerà" rispose.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3131793