La Tigre e il Fiocco di neve

di Jack_Lamu_Ciel
(/viewuser.php?uid=423042)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


«A-Atena.. »
«Feet.. »
I due si sorrisero per quello che parve un'eternità. Li aiutarono a mettersi in piedi e non fecero altro che osservarsi increduli, sotto lo sguardo confuso degli altri.
«*ASPETTATE UN SECONDO!*-ritorna giovane in una nube viola e mette una mano sulla spalla di Atena- *mia cara ciò che dici non ha senso...mi dispiace dirtelo ma Feet è morto secoli fa*».
La ragazza sembrò ignorarlo e si diresse verso Jack come in trance. Gli prese il viso fra le mani guardandolo negli occhi ,facendo di nuovo incrociare il suo sguardo zaffiro con quello rubino di lei.
«Feet....sei..sei tu!»
«Si...si si sono io!» esclamò felice il ragazzo mentre annuiva sorridendo.
Per via della forte emozione del momento le strisce invasero il corpo della ragazza,sembrava addirittura che se ne aggiungessero altre bianche e arancioni ,attaccate alle solite nere.
Gli accarezzò il viso e lo guardò.
«S-sei tu...SEI DAVVERO TU!»gli legò le braccia al collo e lo strinse piena di gioia.
Il ragazzo rise e gli mise le mani ai fianchi,si alzò in volo e girarono entrambi ridendo felici con gli occhi lucidi.
«No no aspettate un'attimo. Mi state dicendo che lui è il ragazzino di cui lei si è presa cura?! Ma Jack aveva già riacquistato le sue memorie»
«I dentini contengono le memorie di quando sono caduti...una memoria equivale al dente caduto. Ciò che hai visto non è opera mia... ma di Manny»
Calmoniglio volse lo sguardo verso i due ancora abbracciati e sospesi per aria.
«...»
«SOSHTACOVICH! NOI DOVERE FESTEGGIARE QUESTO RITROVO!»
In suo consenso Sandy fece dei piccoli fuochi di artificio di sabbia attorno ai ragazzi.

Il ritorno verso la tenuta di North è stato più silenzioso di quel che si credeva.
Atena non staccò la mano da quella di Jack ,come per paura che scappasse.
Happosai non faceva altro che borbottare in cinese contro quel contatto tra i due,Dentolina in contrario sorrideva felice alla coppia,insieme a North e Sandy.
Calmoniglio parve il più strano invece...qualche volta li osservava ma non sembrava curioso o felice come gli altri...pareva di più allarmato.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3132681