True friends are just like a second family

di Jade Tisdale
(/viewuser.php?uid=428923)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

3. Freccia 

Felicity e Roy

Presente

 

 

«Felicity, devi rilassarti.»
«Scusa, ma purtroppo io e gli oggetti appuntiti non andiamo molto d'accordo.»
«Ti ricordo che è stata una tua idea» puntualizzò Arsenal, sospirando. «Se Oliver scopre che ti sto aiutando, per me è la fine.»
«Non ci scoprirà, vedrai» affermò la bionda, rigirandosi la freccia tra le mani. «Insegnami a usare questo affare prima che cambi di nuovo idea.»
Roy soffocò una risata, dopodiché aiutò nuovamente la donna a flettere l'arco. Era la terza volta che ci riprovavano, e in ognuna di esse il braccio di Felicity non aveva smesso di tremare per un momento, facendo scoraggiare sempre più la ragazza, il cui unico desiderio era semplicemente quello di imparare a difendersi.
Quest'ultima volta, però, era molto più calma, e si concentrò sull'obiettivo di fronte a sé.
«Quando sei pronta» sussurrò il ragazzo, nel tentativo di non distrarla «lascia andare la freccia.»
La bionda sentì le mani di Roy abbandonarla lentamente. Osservò con determinazione il bersaglio posto qualche metro più in là, e per un attimo si convinse che sarebbe riuscita a colpire la parte gialla centrale.
Inspirò profondamente, e quando si sentì pronta, chiuse gli occhi e scoccò la sua prima freccia. Sorrise all'oscurità, e quando riaprì gli occhi, un attimo dopo, l'oggetto appuntito rimbalzò contro un tubo e per poco non colpì il povero Roy, che riuscì a scansarlo appena in tempo.
Felicity lo osservò con apprensione. «Oh mio Dio, m-mi dispiace tanto...»
Arsenal scosse impercettibilmente la testa: «Direi che è meglio se ti insegno a tirare qualche pugno.»
La bionda sospirò, sperando con tutta sé stessa di non umiliarsi una seconda volta di fronte a Roy.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3141199