Diamond academy

di Sera Reals
(/viewuser.php?uid=849212)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi chiamo Mashary Moonlight, ma preferisco che le persone mi chiamino Mary; ho 13 anni, l'età giusta per fare la prova d'ingresso alla Diamond Academy, l'accademia per le "Ace".
Mia sorella maggiore Hira Moonlight, è una "Ace" di prim'ordine amata e stimata da tutti, anche un po' invidiata. Lei è colei che mi ha insegnato le basi e le tecniche per essere una "Ace", ma finché non passo l'esame non posso essere considerata una "Ace" a tutti gli effetti.
la ragione? Semplice le "Ace" sono persone che riescono a firmare un contratto con un'anima defunta, prestandogli il proprio corpo e ricevendo in cambio la possibilità di esaudire un desiderio, che sarà anche il punto di riferimento del proprio potere.
Però non è detto che tutti possono diventare "Ace" solo passando l'esame, bisogna trovare un'anima disposta ad accettare il contratto e deve avere l'aspetto fisico molto simile.
Domani incomiciano le prove, voglio passare l'esame a tutti i costi e voglio incontrarlo di nuovo, la persona che mi ha salvato la vita e che gli devo tutto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3142254