Semplici istruzioni per indisporre i malvagi di Alagaësia

di _Lalli
(/viewuser.php?uid=195247)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Semplici istruzioni per indisporre Morzan il Rinnegato:

1_ Fategli presente che per impartire ai propri figli un’educazione ferrea non è necessario piantare letteralmente una spada nella loro schiena.

2_ A tal proposito, consigliategli un corso di controllo della rabbia.

3_ Guardate il suo occhio nero, poi quello azzurro e suggeritegli di lasciare il compito del bucato ad una cameriera. Non si scherza con la candeggina!

4_ Ripetete insistentemente, in tono rammaricato, che purtroppo Galbatorix è etero dichiarato.

5_ Osservare che Selena non solo lo ha tradito con Brom, ma ha anche concepito con lui il cavaliere che un giorno distruggerà Galbatorix e tutto ciò per cui lui ha lavorato.

6_ Scusatevi per l’asserzione qui sopra, si tratta pur sempre di spoiler selvaggio.

7_ Chiedetegli come si chiama il suo drago. Ops! Non può proprio ricordarselo? Peccato.

8_ Domandategli, con una gomitata complice, quanti bagni abbia fatto con Oromis, ai tempi del suo addestramento.

9_ Ditegli quale pietra era incastonata nel pomolo di Zar’roc nel film Eragon e invitatelo a tirare fuori il peggio di sé per chiedere un reboot.

10_ Indicate la sua falange mancante e osservate che la gelosia -nel suo caso nei confronti di Brom- è una brutta bestia, ma anche l’espressione “mangiarsi le mani” è figurata.


________________________________________________________________________________________________
Salve a tutti! Sono tornata con il secondo capitolo di questa pazza raccolta di istruzioni, spero sia di vostro gradimento ^_^
Credo che prossimamente aggiungerò le istruzioni per indisporre Galbatorix e poi chiuderò la Fanfiction. Ho provato a scrivere qualcosa di simile su Murtagh, ma proprio non ci riesco, non trovo nulla su cui ironizzare e tendo più a vederlo come una vittima che come un cattivo.
Grazie per il supporto, vi mando un mucchio di baci,
Lalli




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3154101