L'ultimo drago di tutta Alagaesia

di blue_berry
(/viewuser.php?uid=61511)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La mia prima ff, una drabble di 100 parole esatte esatte.
Tre dei personaggi presenti o menzionati in questa fanfiction sono di proprietà di Christopher Paolini.
Questa ff non è a scopo di lucro.
L’ultimo uovo di drago di tutta Alagaesia è stato tratto in salvo dalle grinfie dell’Imperator...ops, volevo dire di Galbatorix e si è schiuso davanti alla bella (e zitella) Arya! E’ un bel maschio, verde come la notte (Ehi, aspetta, la notte non è verde.)(Shhhh, tanto chi vuoi che se ne accorga...guarda il libro: Paolini ha deciso di cambiare la classificazione mondiali dei colodi caldi e freddi constatando che la luce di una lampada azzurrina è CALDA e nessuno se ne è accorto....ndA) e si chiama Smeraldopus (non è uno scherzo. La coincidenza con la fine del suo nome e quello di una medicina per problemi intestinali è assolutamente CASUALE). Ora si può accoppiare con Saphira e ridar vita alla stirpe dei draghi e alle speranze dei Varden!
O forse no.

 

» Fidati...ti dico che è così «

» Ma...ma non ha senso! «

» Ti assicuro che non sto mentendo. D’altra parte come potrei, stiamo parlando nell’Antica Lingua! «

L’elfa sospirò. Dopotutto cosa poteva fare lei?

» Arya, forse ti stai sbagliando...non credo nemmeno che sia possibile «

» No Eragon, ne sono sicura. Le prove sono evidenti «

» E Saphira? Mi stai dunque dicendo che la potente ma leggiadra stirpe dei draghi si estinguerà, portando via con se i Cavalieri e tutte le nostre speranze?!? «

» Mica è colpa mia se Smeraldopus è gay! «





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=315934