Autobiography

di randomtranslator
(/viewuser.php?uid=612952)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


DISCLAIMER
La storia @ queen-0f-clubs.deviantart.com
Link originale: queen-0f-clubs.deviantart.com/art/Autobiograpy-Aomine-X-Reader-530539476
 
Autobiography


Al momento il tuo ragazzo sta facendo la doccia, lasciandoti da sola nella sua stanza. Siete appena tornati dal suo allenamento, in cui si è davvero messo al lavoro. Naturalmente, ciò l'ha fatto sudare, e quando ha provato a baciarti tu gli hai chiesto di darsi una ripulita.

A dire la verità, non ti dava fastidio l'idea di fare la doccia con lui. Vedendolo all'allenamento, con qeugli occhi e quel suo corpo perfetto ti ha decisamente reso bramosa di .... determinate  cose. Ma ora non è il momento giusto per quello. Semmai, potresti iniziare qualcosa dopo che lui fosse uscito dalla doccia.

Quindi vaghi per la sua stanza, dando un'occhiata ai vari oggetti. Come ti aspettavi, ci sono molte riviste  su Horikita Mai lasciate sul pavimento, come anche i poster della NBA sul muro.  Ma aspetta, cos'è quello?

C'è un piccolo libro -o è un diario?- sulla sua scrivania, con il titolo 'Biografia' scritto con la grafia disordinata di Aomine.

'Aomine è stato a contatto con il basketball  sin dalla sua infanzia. Egli non è solo un fantastico giocatore di basketball., ma anche un grande insegnante. Aomine è stato la causa per cui Kise Ryouta si interessò ad esso. Chiaramente, Aomine è senza paragoni in una vasta varietà di cose legate al basketball.'

Che cavolo? Cos'è questo, una sorta di autobiografia? Girando un'altra pagina, decidi di continuare a leggere.

'Ma non pensiate che Aomine Daiki sia abile solo negli sport. Egli è anche un maestro nell'interagire con le donne. Per esempio, la prima cosa da fare quando si è attratti da qualcuno, è...'

Ti spaventi al sentire che la porta del bagno si apre, e voltandoti vedi Aomine,  ancora bagnato e coperto solo da un'asciugamano.

"Allora..." comincia con  un tono basso e seduttivo  mentre si appoggia allo stipite della porta. È  chiaro come stia cercando di imbarazzarti. È attraente in questo momento? Questo ti avrebbe fatto normalmente arrossire? Certo, ma ora sei troppo divertita dalla sua autobiografia per curarti di questo.

"Questo è uno dei tuoi consigli di seduzione, Signor Maestro-nell'interagire-con-le-donne?"

"COSA? COME HAI FATTO A TROVARLO, ___? GIURO CHE NON  È MIO!" ma purtroppo per Aomine  è troppo tardi per coprire le sue tracce, poichè hai già cominciato a ridere, convinta che avresti potuto usare  questo in futuro per ricattarlo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3159392