HEAVEN IS A PLACE ON EARTH

di Ranmaru_cchi94
(/viewuser.php?uid=680294)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Riprendere “in mano” la penna per scrivere di nuovo qualcosa è un motivo di grande soddisfazione perché finalmente posso tornare a pubblicarvi qualcosa. Questo piccolo progettino è già concluso e sarà composto da 4 drabble (una di prologo e tre per ogni personaggio coinvolto). Tutto è nato dal testo di una canzone del 1987 che mai avrei pensato di amare così tanto che da il nome a questa storia, appunto “Heaven is a place on Earth” di Belinda Carlisle. Spero vi possa piacere. Buona lettura!

Ranmaru_cchi94

 

 

Disclaimer: I personaggi presenti in questa fan fiction, così come l'opera da cui sono tratti, non mi appartengono, ma sono proprietà di Tadatoshi Fujimaki. Tutti i diritti riservati. Non scrivo a scopo di lucro. 

 

 

 

HEAVEN IS A PLACE ON EARTH

Image and video hosting by TinyPic

Ooh baby, do you know what’s that’s worth?

Ooh heaven is a place on Earth

They say in heaven love comes first

We’ll make heaven a place on Earth

Ooh heaven is a place on Earth

Prologo

Quelle mani così diverse tra loro ma che in quell’istante si stavano letteralmente confondendo le une con le altre in quella danza fatta di carezze, sfioramenti a volte innocenti, a volte più decisi che lentamente lo stavano portando all’estasi più totale.

Li amava entrambi. Non avrebbe mai potuto scegliere tra loro. Tra la passione innocente e dolce del più grande e quella più bruciante e carica del più piccolo non ci poteva essere nessuna scelta.

Solo con entrambi poteva sentirsi in Paradiso, restando però sulla Terra, in quella piccola stanza, unica testimone delle loro coinvolgenti e passionali unioni. Solo loro…





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3161325