Castelli di sabbia che si distruggono al primo soffio di vento

di Ayumu Ena
(/viewuser.php?uid=533185)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autore: Ayumu. | Fandom: Akatsuki no Yona.
| Prompt: #58.Lacrime.
Note: partecipa alla challenge La sfida dei 200 prompt indetta da msp17.



Castelli di sabbia che si distruggono al primo soffio di vento

Solo per tenerti in vita


Hak è stanco di vedere gli occhi della ragazza che ama, spenti, vuoti, incolori. Pensa a ciò che era poche ore prima. La mente della Bestia del Tuono riflette l'immagine della principessa e come un'illusione, la rivede sorridere e il colore violetto che caratterizza il suo sguardo è brillante, acceso. Ma basta un leggero gemito di dolore per farlo scattare nuovamente e ritornare alla realtà, dove qualcosa di umido e salato gli bagna la mano, con la quale stava accarezzando la pelle morbida della figura appoggiata a sé. Hak farebbe qualsiasi cosa pur di non vedere Yona piangere, ma non ha idee sul come comportarsi o meglio, vorrebbe concedersi molte cose; una di questa è rompere in tanti piccoli pezzi quel fermaglio che ancora la principessa si ostina a tenere fra le mani. Tuttavia, non può farlo, quel fermaglio è, per ora, l'unica cosa che riesce a tenere in vita Yona, o almeno così la pensa Hak. Quindi, si rassegna e per l'ennesima volta asciuga il volto della ragazza prima di addormentarsi.


NOTE DELL'AUTRICE
Ehilà! Ho scritto questa piccola (piccolissima) Flash, che è più simile a una drabble, in circa venti minuti e credo di esserne abbastanza soddisfatta. Fino a qualche giorno fa non avevo in mente di scrivere una raccolta Yona/Hak, tuttavia rivedere per la settordicesima volta (sì, sì, lo so che non si dice) quest'anime meraviglioso, non ho potuto fare a meno di scrivere su di loro, quindi eccomi qui. Ora, la flash si rifà in particolar modo all'episodio tre, quando Yona crede di aver perso il fermaglio (odio quel fermaglio tanto quanto lo odia Hak e come lui non perdonerò mai Soo-Won).
Ora, questa è una raccolta mista quindi non so nemmeno io cosa vi proporrò la prossima volta, potrebbe essere un'altra flash, così come una drabble o una OS. E niente, renderò giustizia a questa fantastica coppia e ringrazio chi ha creato, finalmente, questo fandom – intanto continuo a chiedermi se mai ci sarà una seconda stagione di Akatsuki no Yona, visto che il manga è molto più avanti. ^^
Ayumu

Lacrime Passione Libro
Padre Gelosia Sorriso






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3169321