Idroflame

di Logan Taylor
(/viewuser.php?uid=852745)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Idroflame capitolo 2 *STORIA IN REVISIONE* Capitolo 2 La pietra
-Ma dov'é?!- ero davanti un vicolo ma non trovavo il cane,ero stanco di camminare ed avevo fame...
-Muoviti!- sentì dire dalla voce, ma io avevo fame...vabbè..che noia, però.
-Cercalo da quella parte e io da questa!- sentì dire da un'altra voce ..cos'era? Mi girai..ma non c'era nessuno e continuai a camminare...
-Sei stata tu?- chiesi alla voce che rimbombava nella mia testa, -che cosa?- rispose con tono da disorientata, così capì che non era stata quella voce..ma, allora...chi era?
-Senti,io non ci sto capendo niente di questa storia quind...eccolo!- dissi...esultando, ovviamente!
-WOOOOF!- Sentì abbaiare dal cane...che salì sulla pattumiera, così da arrampicarsì sul tetto sopra il vicolo e sfuggirmi...
-Oh, no! Ora non c'entra solo la pietra, anche il cane si farà male! HEY!- dissi, correndo verso di lui arrampicandomi anch'io sul tetto.
-Ehm, senti..cagnolino..possiamo fare un accordo: tu mi dai la pietra e io ti dò un osso per cani! va bene?- dissi guardandolo, anche se lui non aveva una faccia soddisfatta...
-Che cavolo..però, che poi non ne sapevo neanche di questo fatto..e forse non c'entro neanche!- dissi, sbuffaIndo..
-Invece c'entri, Logan! Sennò perché avevo affidato a te questo incarico?! Potevo chiederlo a chiunque! Ma non avrebbe senso..poiché tu sei legato a questa pietra!- disse, anche se io non capivo nulla.. -wof!!- abbaiò il cane guardando sù..
-Bene, bene..chi si rivede o dovrei dire "chi si risente" eh? Ahahahahahah..- sentì dire da qualcuno, ma sta volta non era la solita voce.. era più vicino, infatti c'era un corvo sopra di me...bene ora anche i corvi parlano... no, aspetta... c'era qualcosa attaccata alla zampa del corvo..era...
-LA VIDEOCAMERA! è quella! dove si vede qualcuno...- dissi, gridando.
-Xavier, smettila di fare 'ste battutaccie...- sentì dire dalla voce... ma chi era questo Xavier..?
-Ahh, ma allora ci sei anche tu, Logan..Taylor..giusto?- Disse, "Xavier"...come fa a conoscere il mio nome?! Rispondendogli,fecì cenno con la testa guardando male la videocamera, anche se non credo si vedesse molto...ma si sentiva benissimo, direi..
-Hey! non cacciare i canini!- disse Xavier, se era qui lo morderei e basta, sinceramente...-Smettila, Xavier..non provocarlo..- disse la voce rispondendo alle scenate di Xavier..
-Non fate finta come se io non ci fossi- dissi, gridando..-Vi sento!- aggiunsi..
-Ci sei eccome, infatti sei il mio bersaglio!- rispose Xavier, attaccandomi con il suo corvo..bella strategia, peccato che si allontanò subito...
-Dai,cagnolino..perfavore dammi la pietra... così la finiamo..ti prego!- dissi, allugando la mano..
-Eh, no..ascolta me, cane!- disse Xavier con un tono burberò.. non otterrà nulla, facendo così.. lui e le sue malefatte..
Al cane cadde la pietra dalla bocca, così cercai di prenderla..ma..il corvo era più veloce di me...
-Ahahahahahaha, addio!- disse e quella voce non poteva fare niente.. non poteva apparire e aiutarmi...ma, ad un tratto mi sentì più coraggioso, anche se non credo che servirà a nulla.. -Tu non te ne andrai,così, solo quando avrai subito il tono della sconfitta!- dissi,arrabbiato...e come per magia la pietra si illuminò facendo male il corvo e cadendo in mani mie...ma il corvo non si arresse e tornò all'attacco..e invece intorno a me si attivò uno scudo di protezione...ecco perché volevano tutti la pietra...era magica!
Era stata lei..oppure era stata la voce..non lo so, ma non aveva importanza cos'era o chi era stato...
-Che cosa?! Va bene! Per questa volta hai vinto!- disse Xavier con tono sconfitto..-RITIRATA!-aggiunse il corvo, andandosene..allora parlava anche lui!
Verso la via di casa...
Sentì abbaiare...ed era il cane! -Hey, e tu che ci fai qui? Mhh..-dissi e pensando mi risposi da solo..-Ok,ho capito! Vieni con me!-dissi, aprendò la porta di casa..
-Mi hai fatto preoccupare,sai? Dove sei stato?- disse, zia Chloé..aveva capelli rossi, vestita con giacca viola e jeans con stivaletti marroni..
-eh, sai zia, oggi era il primo giorno di scuola..e mi hanno intrattenuto molto..-dissi,faciendo un occhiolino al cane..-Ah,comunque..oggi abbiamo un ospite!-aggiunsi.




Angolo autore
Quali misteri rivelerà la pietra?
Ecco il 2 capitolo di Idroflame! Formattato,ovviamente..beh..cosa devo dirvi...
Buona lettura e esprimete i vostri pensieri con una bella recensione!
A presto!
-Logan




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3170414