Fire and Blood.

di Geh__
(/viewuser.php?uid=264169)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fuoco e sangue.
Uomini morenti, uomini morti, lamenti e grida. Una sola parola poteva descrivere quel momento: Inferno. 
L'inverno era arrivato. E con esso gli estranei. Jon non immaginava potesse essere così la battaglia contro coloro che avevano aspettato per così lungo tempo.
Combatteva da ore, con Lungo Artiglio sempre in pugno, affondava la lama di acciaio di Valyria nei non morti, rendeva in mille pezzi di ghiaccio gli estranei, affondava, affondava, affondava e affondava. All'infinito. 
Finché non udì un rumore. Non un rumore, un verso che non aveva mai ascoltato mai in vita sua. Si girò e insieme a lui anche tutti gli altri.  Approdo del Re silenziò alla vista di quello spettacolo: tre draghi. Jon non poteva capire quel momento, era come se si trovasse in un sogno. Per lungo tempo aveva sperato di vedere un drago, ma vederne addirittura tre... ma il suo sogno si esaudì nella peggiore delle circostanze. I draghi, erano tre: uno nero, uno verde e uno bianco. Il nero era il più grande dei tre, come se Balerion il Terrore Nero fosse rinato. In groppa a lui, c'era una ragazza. Riusciva a vederle i capelli argentati. Come trecento anni prima, i Targaryen tornarono ad Approdo del Re, con i loro draghi. Le urla ricominciarono, e in contemporanea i draghi iniziarono a sputare fuoco. Vedeva estranei distruggersi e non morti prendere fuoco.
 
Fuoco e sangue
Forse c'era speranza. Il purgatorio.
 


ANGOLO "AUTRICE".
Allora, chiedo venia a tutti i poveri sventurati che si sono ritrovati a leggere questa... cosa. L'ho scritta alle quattro di notte e probabilmente domattina mi renderò conto della cosa orribile che ho scritto. PROBABILE SPOILER, SE NON AVETE VISTO LA 5x10 O LETTO I LIBRI NON VI CONSIGLIO DI LEGGERE. HEY, VI HO AVVERTITI!
Come potete aver capito, ho descritto una scena che ho immaginato con l'arrivo degli estranei, lasciando perdere la morte d...*tosse* vabbè, lasciamo
stare, e tutte le teorie che ne conseguono. Su resurrezione e genitori. Eeee niente. George pubblica The Winds of Winter che ci stai portando all'isterismo! 
Grazie a tutti per aver letto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3177974