The Underground

di lovealwayscharlie
(/viewuser.php?uid=291341)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Introduzione

Si svegliò nel bel mezzo della notte, l’incubo era appena finito, e non riusciva a credere a tutto ciò che aveva passato, quegli attimi continuavano a tormentarlo, era diventato pazzo, tutti quelli che ne erano usciti vivi erano diventati pazzi ed ora sono ricoverati presso un centro di sanità mentale, uno dei più attrezzati degli Stati Uniti.
I medici hanno iniziato a studiarli, a lavorare su di loro, e da qualche giorno vengono tartassati di domande dagli agenti.
Molti non parlano e la causa del loro silenzio è lo shock provocato da quella settimana terribile.
“Una settimana terribile”, proprio così l’ha definita Jonathan nel suo interrogatorio, e gli avvenimenti di quella settimana continuano a tormentare il suo riposo, l’unico momento della giornata nel quale riusciva a scappare dalla sua pazzia gli è stato portato via dai fantasmi dei suoi compagni d’avventura, quell’avventura dalla quale avrebbe preferito uscirne morto.
Ora cosa gli rimane?  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3186989