Pieces of future moments

di _Giuls17_
(/viewuser.php?uid=113322)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~Vita.
 
Tobias le passò una mano lungo la schiena e la strinse a sé, avevano appena fatto l’amore dopo che lei aveva rivisto i suoi demoni, dopo aver sconfitto ancora le sue paure, ma mai le era sembrata così lontana.
-Tris.-
-Ho capito una cosa importante.- lei si voltò e dopo aver lasciato andare le lacrime aggiunse, -Sono felice di essere viva, Tobias, sono felice che tu sia qua a stringermi e che non abbia lasciato questo posto.-
-Come…?- farfugliò.
-Perché quando li ho rivisti non mi sono più sentita in debito verso di loro, ho capito che loro avevano voluto questo per me.-
-Ovvero?-
-La vita. Volevano che vivessi.-





∞Angolo dell'autrice: Ed eccomi qua, quando qualche mese fa ho iniziato a scrivere Monster non avevo in mente un progetto a lungo termine, in realtà non avevo nessuna idea precisa, ma la storia, i pesonaggi mi hanno coinvolta e si sono lasciati coinvolgere ed è con un pò di amarezza che oggi concludo quest altro "traguardo".
Per me tutte le storie sono dei piccoli obiettivi da realizzare ma il mio successo va a voi, voi che mi avete sempre supporata con consigli e recensioni, aggiungendo la storia tra le preferite, seguite o ricordate; mi avete sempre supportata e questo ultimo capitolo lo voglio dedicare a voi!!
^^
GRAZIE a tutti <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3198503