La strega Dessert

di Chu_Girl
(/viewuser.php?uid=867746)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“La strega dessert , con una natura tenace. Desidera ogni cosa. Non si arrenderà mai.”

“Anche se è capace di creare infinite quantità di qualsiasi dolce che desidera, non è in grado di creare il formaggio che ama di più. Si potrebbe facilmente catturare usando un pezzo di formaggio.”

“Mi piace il formaggio. Voglio solo formaggio. Non c’è formaggio da nessuna parte.”

 

 

 

E’ stato tutto così veloce quella volta… Tutta colpa di Kyubey… ma che dico... è tutta colpa mia…

 

Mi ricordo quando da piccola andavo con la mamma in tutte le caffetterie, gelaterie eccetera a comprare dei dolcetti. Adoro la mamma. Voglio stare sempre con te mamma. Non mi lasciare sola mamma.

Io e la mamma adoriamo la cheesecake , infatti la compravamo sempre, oppure la faceva lei. Adoro i dolci. Infatti non c’è nessun dolce che lei non abbia fatto.

Sono stata sempre insistente con la mamma. Ora sono pentita per ciò che ho fatto.

Volevo solo mangiare un ultimo dolce con lei. Per questo ho sbagliato. Vorrei rivederla anche una volta sola…

“E’ una torta al formaggio davvero deliziosa. La mia madre morente voleva mangiarla ma forse invece avrei potuto curare la sua malattia. Tuttavia, quello sicuramente non era possibile”

 

Mia madre si era ammalata. Quei dottori dicevano che era grave. Io non credevo a quelle parole. Volevo vedere la mamma ma loro non mi permettevano di farlo.

[Angolo dell'autrice]

Ma salve! Benvenuti e benvenute alla mia seconda cacchetta storiella! La protagonista è Charlotte! La strega che apparirà nel terzo o quarto episodio (non ricordo)! Sì! Proprio quella che ha fatto quel fatto. (?)
Bando alle ciancie, nel prossimo capitolo sarà la storia vera e propia di Charlotte, o Nagisa. Forse questo non dovevo dirlo.  Allora vi salutò prima che qualcuno mi dia fuoco! Bye Bye

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3206543