Sette giorni

di cody020701
(/viewuser.php?uid=789008)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La settima mattina mi sveglioe Logan non è nel letto.
Mi alzo, mi cambio e vado in cucina.
Logan è lì e sta preparando la colazione. -Ciao amore mio.- mi dice.
-Ciao tesoro. Mi hai fatto preoccupare.- dico.
-Scusa. Volevo prepararti la colazione.
Gli do un bacio in bocca

Logan finisce di preparare la colazione e io apparacchio la tavola. Dopo colazione io e Logan andiamo al parco. C'è una folla di giornalisti che gira in cerca di uno scoop. Ci sono anche dei cameramen e un'inviata di qualche TG. -Perché sono qui?- chiedo.
-Girano parecchie star qui e a ogni loro minimo errore i giornalisti diventeranno sciacalli.- mi risponde Logan. Sta mentendo. Noi siamo gli unici personaggi famosi a girare in questo parco.

Ci fermiamo sotto l'albero dove Logan mi ha baciato a quattordici anni e dove mi ha chiesto di andare a vivere insieme. Mi prende una mano, mentre con l'altra prende una scatola dai jeans strappati. -Shawn Haiden, io amo te e tu ami me. Stiamo insieme da quando avevamo quattordici anni. Sono mesi che conviviamo. Da tanto ti volevo chiedere una cosa.- dice. Apre la scatola e vedo un anello. E' enorme. 

Io non so che fare: tutti i regali di quella settimana era un anticipo per questo. Logan mi guarda teneramente e mi chiede dolcemente:-Shawn, mi vuoi sposare? 
Con la coda nell'occhio vedo mio padre. Lui è qui con me. Mi mima con le labbra:-Rispondigli di si. E' il tuo fidanzato.
Vedo che tutti (giornalisti, cameramen, inviata del TG, persone che passano per caso) ci fissano. Io guardo Logan e dico:-Si.
Logan mi mette l'anello al dito e mi bacia. I giornalisti scrivono e fotografano. L'inviata dice:-Proprio adesso il famoso cantante Logan Anderson ha chiesto al suo fidanzato e convivente Shawn Haiden di sposarlo. Presto i due ragazzi diranno la data delle nozze. Speriamo presto. Sarebbe il secondo matrimonio del secolo, dopo quello di William e Kate.
Il nostro matrimonio sarà meglio di quello del Principe d'Inghilterra. 

Torniamo a casa. Finiamo sotto le coperte e facciamo l'amore. Faccio un succhiotto sul collo di Logan e inizio a baciarli il collo. Logan mi bacia il collo. -Logan, ti amo.- dico.
-Anche io ti amo. Voglio solo stare con te. Sei tutto per me.- mi dice Logan. Facciamo sesso ancora per un po'. 
Non vedo l'ora di sposarmi con Logan.
Ci addormentiamo.
Sogno solo il nostro matrimonio.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE.

Salve a tutti. Ecco l'ultimo capitolo della mia ff.
Devo ringraziere tutte le persona che l'hanno letta. 

CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA FF BELLE PERSONE!

cody020701


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3231679