It smells like home

di Oducchan
(/viewuser.php?uid=6095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nick autore: Oducchan
Titolo: It smells like home

Fandom: Ping pong: the animation
Personaggi:  Kong Wenge "China"
Pairing: NN (a meno che non vogliate shipparlo col suo pettinino, e non sarò di certo io a fermarvi)
Genere: generale
Avvisi: NN

Rating: verde
Note:
Wnge è un malefico cinese e non dovrebbe essere autorizzato a pettinarsi a bordo tavolo. O a fare cose con le palline. O a essere in generale maledettamente attraente. O... vabbè insomma, ci ho provato, è solo vago ping pong.
 
 
It smells like home
 
 
 
WHACK – La pallina rimbalza sulla superficie dura del tavolo, forte, così forte da descrivere un arco nell’aria che la fa volare lontano, ma non abbastanza. Il suo braccio è lì, la sua mano è lì, la sua racchetta è lì e WHACK la fa schizzare via, dall’altra parte della rete, lontano. È un istante, un secondo, l’avversario si tende, si allunga, si lancia con tutte le sue forze e le sue energie per raggiungerla, in un concerto di muscoli e ossa che osano, che si tendono, che sperano…
WHACK. La respinta è debole, maldestra, e finisce così facilmente preda del suo rovescio. La piccola sfera di plastica impatta contro la gomma nera, poi di nuovo il tavolo, infine per terra, rotolando mesta ai piedi di colui che non è stato abbastanza per tenerla nell’aria.
Wenge sorride, carezzando la racchetta prima di estrarre il pettine dalla tasca della divisa. Ispira piano l’aria della palestra, quell’aria di vittoria.
Profuma di casa.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3238990