Di dieci e più pensieri sulla via di casa

di _wilia
(/viewuser.php?uid=426597)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Demoni notturni

Le palpebre tremano, il respiro è spezzato. La luna è calata da un pezzo e il silenzio ha avvolto le tue paure. Come braccia le lenzuola ti stringono; aghi pungenti sono i tuoi pensieri.

L'oscurità ti dà conforto e ti consente di nasconderti, lontana dalla vergogna di una vita di rimpianti. Se stringi gli occhi senti ancora la sua voce: quel suono dolce e soave, rassicurante, che molte volte ha giurato l'amore.

All'improvviso un sussulto ti scuote, costringendoti a voltarti verso la strada. Ti porti le mani sulla fronte e, silenziosamente, piangi.

È solo uno stupido gatto.

 

 

Affondi nel tuo cuscino, sul quale ogni giorno spruzzi un po' del suo profumo. È come averlo un po' accanto. Ti porti le mani sul grembo e sospiri.

Chiudi gli occhi, appesantiti dal sonno e dalle lacrime. I suoi, lo sai, non ti hanno mai lasciata. 

***
note : eccomi qui con una raccolta di drabble e flashfic sui personaggi principali di Prison Break. Ogni singola drabble o flashfic che sia si svolge verso la fine della quarta stagione. ^^ 
Partecipa alla challenge "La sfida dei duecento prompt", indetta da msp17 sul forum di EFP con il prompt numero 13 (solitudine). 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3242168