La Ragazza Senza Nome

di Steelwolf1998
(/viewuser.php?uid=572152)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NOTE AUTORE: sapendo che potrà sembrare po corta ma è solo il prologo e prometto che il prossimo capitolo sarà più lungo. Ma adesso vi lascio leggere. 
 
La Ragazza Senza Nome

C'era una volta, in un regno lontano, una casata di nobili origini che, governavano con saggezza e generosità, cercavano di mantenere la pace nel loro paese. Questo paese era noto per la strana popolazione che vi abitava, le persone di rango minore avevano delle piccole ali da uccello brune mentre i nobili avevano delle ali da uccello marrone con delle venature bianche, mentre il re e la famiglia reale avevano delle ali da angelo bianchissime con la punta delle ali dorate.
Un brutto giorno, però, il re si ammalò di una grave malattia, la moglie non sapendo cosa sarebbe successo decise di nominare il consigliere suo sostituto sperando che governasse il regno con saggezza e gentilezza come aveva fatto il re prima di lui. Ma così non fu. Lui voleva governare il regno con il pugno di ferro ed essere rispettato per la sua forza e non per la sua debolezza così istituì delle leggi dure e severe e il regno cadde in disgrazia. La regina non contenta di ciò che il consigliere stava facendo decise che appena la figlia  avrebbe raggiunto la maggior età lui si sarebbe ritirato e avrebbe lasciato il posto alla ragazza. Il consigliere non contento della decisione della regina rece esiliare la principessa e di rinchiudere la regina nella prigione, così che non possa dire nulla sul fatto.
La principessa fu costretta a vagare per giorni in cerca di qualcuno disposto ad aiutarla e dopo svariati giorni di camminata la principessa si imbatte in delle guardie che stavano appostato davanti alle porte della città, così si fece accompagnare al castello e scoprì che il re era un grande amico e stimatore di loro padre. La principessa raccontò cosa era successo e il re gli consentì di stare al castello tutto il tempo che volevano. Però un giorno qualcosa cambiò e la città in cui si trovava venne rasa al suolo e così si ritrovò a vagare di nuovo da sola fino al villaggio vicino, però stavolta non avrebbe detto a nessuno chi lei fosse e avrebbe tentato di cavarsela da sola.
Ma questo accadde sei anni fa....




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3249143