il matrimonio

di always_sheo46
(/viewuser.php?uid=877028)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Erano seduti in prima fila, lei, Jonathan e Christof, il fratellino più piccolo. Jace le teneva la mano  e con il pollice disegnava lenti cerchi sul suo palmo. Tutto era fantastico, i Lightwood erano nelle panche dietro di loro, Magnus fianco ad Alec. Valentine, suo padre, guardava la navata nervoso, era vestito d’oro, il colore degli Shadowhunters, aspettava una donna, quella che sarebbe diventata sua moglie. Avevano aspettato a lungo, ma alla fine si erano decisi a pronunciare quel fatidico si.
Joicelyn camminava lentamente, la mano poggiata sul braccio di Lucia, lo sguardo verso suo marito. Aveva un abito ornato con rune dorate. Era bellissima, le ciocche ondulate le ricadevano sulle spalle scoperte, un trucco leggero le valorizzava gli occhi. Era arrivata davanti a Valentine, le mani unite.
Due anelli splendevano sul cuscino portato da un bambino dai capelli corvini, Max camminava fiero del ruolo ricevuto.
Erano finalmente uniti nel matrimonio. Clary applaudiva, così come i fratelli e il resto degli invitati. Lucian sedeva in disparte, un sorriso tirato dipingeva il suo viso, a volte la vita era proprio ingiusta!
Erano uniti per sempre, da quel momento sarebbero stati una vera famiglia, insieme fino alla fine.


MI FAREBBE TANTO PIACERE UNA RECENSIONE!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3255581