Una canzone per te. [Le Cronache di Narnia]

di hoshiko
(/viewuser.php?uid=15846)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


So I lay my head back down,
and I lift my hands and pray to be only yours
I pray to be only yours.
I know now you're my
only hope.

Switchfoot - Only Hope

________________________________________________________________________

 

C’era un modo, un unico modo su milioni e milioni, solo uno.

Un solo modo per far ridere Su.

E l’unico a conoscenza di questo grande segreto era Peter.

Forse perché era il maggiore, forse perché sapeva tenere bene i segreti (quindi  è per questo che Dio aveva voluto rivelare questo trucco solo a lui) forse più semplicemente perché Peter la conosceva, conosceva Su più di chiunque altro.

Susan corse in contro al fratello in lacrime.

Peter la abbracciò forte, così forte che la fece sollevare da terra, ma non chiese nulla, non fece inutili domande, lasciò al tempo il difficile compito di calmarla e poi la cullò silenziosamente, baciandole la fronte e accarezzandogli i capelli.

Susan non disse mai a Peter il perché delle sue lacrime, ma in fondo il fratello lo sapeva bene.

Sapeva che la ragazza piangeva per le stesse carezze che la consolavano, piangeva per il solletico di Pete che la faceva tento ridere, piangeva per i baci sulla guancia, per i sorrisi e gli abbracci, per le litigatee per i rappacificamenti, per gli abbracci fraterni che erano destinati a rimanere tali, piangeva per ogni singolo istante di quella vita passata insieme a Peter che tanto amava quando le faceva male.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=325799