La Bestia e la Strega

di Shainareth
(/viewuser.php?uid=405)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





FUOCHI D'ARTIFICIO




Beast Boy alzò gli occhi al cielo notturno, ammirando dall’alto della torre le luci colorate dei fuochi d’artificio che esplodevano sopra la città e che creavano un’atmosfera assai suggestiva. Sospirò con rammarico. «Uno spettacolo tanto meraviglioso e nessuna ragazza con cui condividerlo…»
   «Teoricamente ne avresti una al tuo fianco», si sentì rispondere.
   Ruotò le iridi scure verso sinistra, dove Raven rimaneva a fissare i fuochi pirotecnici senza apparente divertimento. Non poteva darle torto, si sorprese a pensare il ragazzo; e anche se quell’idea gli sembrava particolarmente bizzarra, perché non approfittarne? Dopotutto, non poteva ammettere almeno con se stesso che fosse molto attraente.
   «È un invito?» domandò con fare distratto, simulando uno sbadiglio per cingerle le spalle con un braccio.
   La compagna non reagì, ma aggrottò appena le sopracciglia, osservando con perplessità la mano che lui le aveva poggiato addosso. «Prendilo come ti pare», disse atona, «ma non allungare troppo questi tentacoli verdi o ti faccio esplodere come quei fuochi d’artificio.»












Per questa raccolta mi baserò per lo più sulla serie animata, slittando da un contesto all'altro, all'interno della serie, senza alcun ordine preciso.
Insomma, soltanto sciocche fantasie di una fan.
Shainareth









Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3261087