The misconceptions of me

di Vortex
(/viewuser.php?uid=120534)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1# Veleno 

I veleni su Killua non sortivano alcun effetto. Merito di un crudele allenamento, certo, che rimaneva pur sempre utile, però. Peccato che nessun addestramento lo avesse preparato a Gon. Quel ragazzo era per lui il veleno più letale e l’antidoto più efficace al tempo stesso. E Killua lo aveva capito dal modo in cui era diventato dipendente dalla sua presenza, dal fatto che si sentisse sempre un po’ più debole, quando non gli era affianco.
La prima regola da sapere riguardo ai veleni, era che nel momento in cui comincia a girarti la testa, e senti una morsa alla bocca dello stomaco, ormai sei spacciato. Killua si diceva di essere morto mille volte, e di essere rinato altrettante solo per potersi fare del male ancora, e ancora, e ancora.




Note di Vortex: Salve! Approdo anche qui, finalmente ma chi lo ha detto. Ho in mente questo progetto enorme di realizzare una serie da 200 prompt, tutti su Gon e Killua, iniziando con questa raccolta di drubble da 50, spero di poter essere all'altezza...
Non esitate a farmi sapere cosa ne pensate con una recensione qua sotto, mi farebbe molto piacere! ^^
Alla prossima.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3278466