7 songs to say...

di Heyale
(/viewuser.php?uid=491600)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic


Lovely cap.7 Phillip Phillips - Gone gone gone

And I would do it for you, for you.
Baby, I'm not moving on
I'll love you long after you're gone.
For you, for you.
You will never sleep alone.
I'll love you long after you're gone
And long after you're gone, gone, gone.



Erano tre anni che non si vedevano. Il lavoro aveva tenuto Otani ad Osaka mentre Risa si era dovuta traferire a Tokio per finire gli studi e diplomarsi a pieni voti. Il volo in aereo sembrava infinito: al solo pensiero che in aeroporto avrebbe rivisto i suoi amici e il suo Otani non stava più nella pelle, tanto che il suo vicino di sedile le chiese se si sentisse bene. Risa si sentiva bene, fin troppo bene. Tenne il telefono spento durante tutto il voto, e una volta passata per i metal detector corse fino allo sfinimento nell'atrio dell'enorme edificio. Guardò a destra e sinistra, ma di loro nessuna traccia. Corse ancora, fin quando, nonostante la sua altezza, cadde rovinosamente a terra e si ferì un ginocchio, piagnucolando tra sé e sé.
"Certo che non sei cambiata per niente, Spilungona."
Risa sgranò gli occhi, mentre un ciuffo rosa le ricadeva davanti agli occhi. Alzò piano lo sguardo, fino ad incontrare quello di Atsushi Otani.
"Nanetto..."
"E dai, alzati. Voglio vedere quanto gigante sei diventata."
Il ragazzo le sorrise dolcemente, aiutandola a rimettersi in piedi. Non passarono molti istanti prima che si abbracciarono più forte che mai, mentre lei scoppiava in lacrime senza alcun ritegno. Otani invece rise per la reazione della sua ragazza, ma in fondo alla gola sentiva un fastidioso nodo che gli impediva di deglutire senza sentir fastidio.
"Sono passati tre anni" iniziò Risa, asciugandosi gli occhi. "E tu avrai preso al massimo tre centimetri!"
"Ma che vuoi?!" sbottò subito lui. "Tre centimetri e otto millimetri, Spilungona!"
Koizumi sorrise, facendo sorridere anche il suo ragazzo.
"Mi sei mancato. Ho avuto paura che tu mi potessi lasciare."
"Avrei sempre fatto di tutto per te, Risa. Non sarei mai andato da nessuna parte, e ti ho sempre amata. Anche dopo che te ne sei andata."



IT'S OVER
Oggi è una giornata triste, ho pubblicato anche un altro ultimo capitolo. Mi sento male.
Anyway, siamo arrivati alla fine di queste flash/song fic, devo ammettere che mi sono divertita a scrivere e a pubblicare :')
Grazie a tutti per tutto naturalmente, spero che questa raccolta vi sia piaciuta almeno quanto è piaciuta a me. Quindi arrivederci, spero che ci risentiremo presto.
Un bacione,

Ale xx




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3287992