Black Rose

di Alyeska707
(/viewuser.php?uid=892337)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Black Rose


Sto appassendo lentamente come una rosa nera; se non c’è amore il mondo è incolore.

*****
Alla fine tutto mi si è ritorto contro. Dire che non me l’aspettavo non sarebbe altro che l'ennesima bugia, amara come le lacrime che mi ostino a nascondere, come le grida di disperazione che si perdono nel vuoto. Nessuno riesce a sentirle. Nessuno corre in mio soccorso.
Amaro è il veleno che devo inghiottire ogni giorno e acida è la consapevolezza di aver esibito il peggio di me davanti a Yasu, ad Hachi, a Shin, a Nobu, e infine a lui, a Ren, l’unica persona che ha saputo accendermi, che è riuscita a guardare oltre la spessa corazza, oltre gli occhi freddi, oltre la sfacciataggine. Anche se il mio orgoglio e la vanità mi hanno sempre impedito di comportarmi con lui nel modo giusto, Ren mi aveva reso dipendente da lui. Era come una Seven Stars per me: nonostante mi ripromettessi di smetterla, non riuscivo a fermarmi, e il fumo divorava il mio essere, metteva a tacere i miei demoni. Ren si era insinuato nelle mie fragilità e mentre io giocavo a nascondino dietro ai miei difetti lui non aveva mai smesso di credere in me, in noi. Alla fine mi aveva trovata, mi aveva dato un motivo per restare.

Ed è stato lui il primo ad andare via.



___Angolo dell'autrice ___
Ciao a tutti! Questa è la prima storia che pubblico su EFP, spero sia di vostro gradimento! ^-^
                                                                                                                                                        _Alyeska

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3292875