Tutto torna.

di cioco_93
(/viewuser.php?uid=90190)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve mondo. Benvenuti in questa mia nuova storia. Sono oramai due anni che sono ferma dallo scrivere qualcosa, ancora di più a scrivere qualcosa legato a una serie Tv. Anni fa mi ero già buttata a scrivere sulla nostra amata Veronica, addirittura da un altro account (di cui ovviamente ho scordato la pass e sono rimasti solo i racconti on line), e sinceramente dopo essermi riguardata oramai già una decina di volte il film da quando è uscito, e in momenti di malattia essermi riguardata ultimamente tutte le 3 stagioni, ho deciso di riprovare a fantasticare su questa fantastica serie. Ora, spero di riuscire a rendere i personaggi caratterialmente il più simile possibile agli originali, e spero soprattutto di appassionarvi con la mia storia. Un bacione a tutti e buona lettura

Prologo


Partecipare, mio malgrado, alla reunion dei ex studenti del mio liceo.? Fatto.

Ritrovarmi dopo nove anni di “fermo” a dare caccia a un assassino.? Fatto.

Sbattere in gabbia l'assassino.?? Ovviamente, Fatto.

Salvare un amico dall'accusa di omicidio.?? Fatto.

Lasciare una vita favolosa come avvocato a New York.?? eh si, Fatto.

Lasciarmi con il ragazzo perfetto.?? Fatto anche questo.

Ritornare con il ragazzo del liceo.?? Fatto.

Ritornare la cara vecchia Veronica Mars.?? Decisamente Fatto.

Bene Veronica, 9 anni di fatica per scappare dalla tua vita a Neptune, buttati al vento per tornare di nuovo qui. Ma siamo sinceri: se fossi così saggia da capire la differenza tra quello che posso e non posso cambiare, io sarei quella che sono? Questo sarebbe quello che faccio.? Papà dice che questa città può divorare una persona. È quello che succede quando giochi una partita truccata. Io mi ero convinta che vincere significava andare via. Ma in quale mondo abbandoni l'incontro e dici che hai vinto? Questo è il mio mondo. Al cento del ring. Io sono questa. Ho sguazzato troppo nel fango, se mi lavo poi rischio di non riconoscermi più, quindi perché non accettare semplicemente il fango e la mia tendenza a rotolarmici dentro? Mi chiamo Veronica, e sono Neptune-dipendente. Ciao Veronica.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3309365