Schiuma di Mare e Fiocchi di Neve

di Animegurl64
(/viewuser.php?uid=898110)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Seafoam and Snowflakes by Animegurl64

Link alla storia originale. Lo potete trovare Qui

 

 

Il risveglio è un processo lento. Fasci di luce si arricciano sulle caviglie, tirandolo attraverso le rocce sulla superficie. Si sveglia in cima a dei massi alla luce della luna piena, dispiegando le ali verso l’esterno, come un neonato.

Ali, pensa, non le avevo prima.

E sono magnifiche, anche se non ha nessuna base di paragone. Con la forma di un uccello, ma iridescenti, come se fossero fatti della luce delle stelle, sempre mutevole e più leggere di una farfalla. Sono blu, tutte le sfumature di blu che dipingono la terra in una sola volta e individualmente. Questo lo rende felice, anche se non sa perché.

Ma lui pensa che il blu è il colore della felicità.

Si alza e si stiracchia. Si guarda intorno pronto a prendere i cielo, quando si ferma.

Il cielo è pericoloso per lui.

Non appena il pensiero si forma, pensa sia ridicolo, perché le ali se non può volare?

Su, va su. Oltre le nuvole, nelle stelle e fino alla Luna. La Luna è diversa da quella che conosce, pensa, ma chiede “Chi sono io?”

La Luna non risponde subito. Percepisce che lo ama, lo adora, questa Luna che non conosce, che è diversa da quella che sa. Ma non sa come rispondere. Va bene, può aspettare, e il mondo è un posto spettacolare per questo nuovo lui. Aleggia sopra le nuvole e insegue le stelle per un po’. La Luna lo terrà al sicuro.

Infine, la Luna risponde.

Persefs Olympos

Sbatte le palpebre. Il nome è familiare a malapena, eppure lui è quello che è. Ed è il suo nome, questa Luna non gli mentirebbe, lui lo sa.

“Per che cosa sono qui?”

Il silenzio è più lungo questa volta. A lui ancora non importa.

“Tu sei la Protezione. Bambini. Bambini speciali”

Annuisce. Lui sa, ma non sa chi sono questi bambini speciali, ma hanno bisogno di lui. Un guardiano. Il titolo sembra essere adatto a lui, come se fosse sempre stato suo. La Luna non risponderà più ad altre domande, ma gli dice un’altra cosa.

Trova le donne che sferruzzano.

Per altri non avrebbe senso. Ma per lui, sembra logico. Vola via nella notte, alla ricerca di queste signore

 

Xxx

N.d.A: Sono ossessionata con Percy Jackson al momento. Do la colpa a zio rick e alla recente uscita del Marchio di Atena.

Sono anche ossessionata con Le 5 Leggende, e incolpo Tumblr, Dreamworks SKG e William Joyce.

Ovviamente non c’era altro da fare che scrivere un crossover. Che è ciò che faccio. Questa storia ignora “Gli Eroi dell’Olimpo” del tutto.

N.d.T: Questa storia è di 5 capitoli più un extra. Io la trovo meravigliosa e ammetto a malincuore che piango ogni volta che la leggo. Spero che la amiate come l’ho amata io.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3313980