Per non dimenticarlo

di ImperialPair
(/viewuser.php?uid=63538)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Per non dimenticarlo
“Cedric, Cedric, Cedric”
Ormai Orube aveva perso il conto di quante nottate avesse passato rinchiusa in quella stanza – illuminata solo da quella flebile lanterna – a scrivere quel nome che non faceva altro che risvegliare quel dolore che non era mai riuscita a placare.
Quello era l’unico modo che conoscesse per non dimenticarlo.
Aveva paura di scordarsi dell’unico essere che avesse mai davvero amato e per questo motivo si ostinava con tutta se stessa a ricordarlo, nonostante per lei fosse una delle più grandi sofferenze, ma se doveva scegliere fra i sentimenti che nutriva per quel rettile mutaforma e dimenticarsi del sacrificio che Cedric aveva fatto per lei, allora avrebbe optato la prima anche se quella scelta probabilmente l’avrebbe portata a soffrire per l‘eternità.

NOTE
Ultimamente mi è ritornata in mente questa coppia, che ammetto di aver davvero amato quando leggevo W.I.T.C.H e ricordo di aver pianto a dirotto quand'è morto Cedric
Non ho resistito alla tentazione di provare a scrivere qualcosa appena mi è venuta un'idea decente.
Spero che vi piaccia






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3337091