VersuS

di AlexTheOgre
(/viewuser.php?uid=910095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non ho mai avuto le idee molto chiare. Spesso mi chiedo cosa fare, per poi rimpiangere le mie azioni o trovare scorciatoie stupide che, al momento, non avevo neppure intravisto.
Sono in questo liceo per... non so, mi è sempre piaciuta l'informatica, così mi sono iscritta ad un istituto tecnico ad indirzzo informatico, non per altro.
Non eccello in nessun sport anche se ne ho fatti molti. Dalla danza, al nuoto, fino ad ogni tipo di arte marziale. anche se forse, qualcosa in cui eccello c'è, i videogiochi. Datemi un controller, una console, e riuscirò a vincere ogni partita in cui mi sfiderete anche se non avrò mai giocato a quel videogame. Ho preso piuttosto sul serio un videogioco appena uscito, l'ho provato solo una volta e me ne sono già innamorata. è un gioco complesso ma semplice.
Ci sono cinque mondi, l'Alpha, sede del palazzo Alpha dove si riunisce il Governo e dove hanno luogo le prigioni e la Città dell'Est; Beta, il posto in cui risiede la Gilda dove si svolgono tutte le questioni legali, la sua capitale è la Città del Sud; Delta, qui risiede la Città dell'Ovest assieme a tutte le scuole di magia che trasformano i nuovi giocatori in "dominatori"; Gamma, i clan ne hanno occupato l'intera superficie. Non ha confini precisi poiché cambiano dopo le guerre che vengono svolte nell'ultimo mondo, l'Omega. Quest'ultimo è stato trasformato in innumerevoli campi di battaglia, lui è la sede dell'illegalità, della città del Nord.
Il problema di questo gioco è che non ha uno scopo, semplicemente ti lasciano in una di queste città e, forse devi pensare a sopravvivere, forse devi pensare a scalare la vetta della popolarità, forse devi pensare a servire e riverire il Governo, o, forse, devi solo pensare di goderti la seconda vita che ti è stata regalata.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3352748