Because I love him

di rihal
(/viewuser.php?uid=95568)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Osservo il mucchietto di fagioli sparso nel pavimento. Un ghigno compare nel volto di Afrodite, bella quanto crudele. Punta il suo esile dito contro di me, la voce tonante mi mozza il respiro.
“Devi separarli in parti uguali” ordina.
È impossibile, e lei lo sa.
Vorrei arrendermi e uscire da qui; ma non voglio. Sono determinata a compiere ogni suo volere, se ciò significa rivedere il mio amato. Farò qualsiasi cosa per lui, perché noi ci amiamo. Le nostre notti piene di passione sono la conferma che mi serve.
Non so se resisterò, forse morirò; non conosco le altre prove che mi attenderanno.
Ma non importa.
Perché io lo amo.



Hola! Ho scritto questa piccola fic di getto, ispirandomi al momento in cui Afrodite sottopone Psiche alla prima delle prove che dovrà superare, per sapere dove si trova Eros. Nel mito lei non svolge il compito perché viene aiutata; qui ho voluto dare una versione diversa della cosa. Spero di aver reso in pochissime righe il sentimento di Psiche, così come spero vi piaccia! Buona lettura, spero recensiate! Anna




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3357319