Maybe we found love right where we are

di Gomizzle
(/viewuser.php?uid=648946)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


AVVISO!


Ciao ragazzi/e,
mi trovo qui oggi a scrivere questo avviso per comunicarvi che sospenderò momentaneamente le mie due storie.
Sto scrivendo con il cuore in mano, ma è una decisione che ho dovuto prendere. Non posso andare avanti così...
Ho la mia vita, stressante e faticosa. Non riesco a mantenere un ottimo ritmo tra vita sociale, scuola e hobby vari.
Scrivere mi piace, ma non "vivo per scrivere" perciò ho preferito rinunciare a questo e dedicarmi ad altro, aspettare un po' di tempo, far pace con me stessa e riiniziare il prima possibile.
Non sto qui ad elencarvi tutti i miei vari problemi, ma posso dirvi che soffro davvero tanto di attacchi d'ansia che inficiano sia sulla mia salute che sul mio umore.
Che poi, se avessi continuato a scrivere il prodotto finale sarebbe stato anche scarso, perciò preferisco prendermi una pausa e riprendere appena posso più carica di quando ho iniziato, con idee nuove e chiare. Chiedo sinceramente scusa.
Ho fatto promesse che non sono riusicta a mantenere, ma come dice mia madre "pensa anche a te stessa qualche volta". Così ho fatto...
Tutti hanno dei periodi brutti, tutti hanno dei periodi no. Sono qui oggi, allora, a chiedervi un po' di pazienza. Le storie riprenderanno, voglio continuarle e portarle a termine. 
Voglio anche ringraziarvi per tutto il sostegno che mi avete dato fino ad oggi, tutte quelle belle recensioni, tutti quei bei consigli che mi hanno riempito il cuore di gioia. Io vi ringrazio infinitamente, per tutto.
Ora credo sia ora di andare.
Ci sentiamo presto, un bacio.

Gomizzle. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3362013