Boomer racconta...

di Petricor75
(/viewuser.php?uid=868715)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


BREAKING BAD

Allora c'è questo tizio che fa il maestro di chimica ad Albany... no, no aspetta, Albu... Insomma in Messico... O negli U.S.A.? ... Vabbè in mezzo al deserto!

Insomma, un giorno mentre lava la macchina sviene e il dottore mentre mangia un hot-dog alla senape gli dice che c'ha il cancro. Allora lui pensa al figlio zoppo che non sa come lasciargli i soldi prima di morire, allora va dal cognato che fa il poliziotto e gli chiede come si fa a fare i soldi con la droga.

Poi incontra uno che aveva conosciuto a scuola e gli dice se vuole entrare nel giro. Insomma cominciano a cucinare 'sta roba blu ma litigano sempre perché Jessy è un cialtrone e fa sempre casino.

Pensa che un giorno ha sciolto un morto nella vasca con l'aceto ed è cascato il soffitto! Insomma quando comincia a diventare famoso si fa chiamare Heisenberg in onore del più grande spacciatore dell'epoca di Al Capone.

Poi rubano un treno pieno di una medicina che gli serve per cucinare e mettono su una grande cucina. Insomma gente, erano davvero forti!
 

Il racconto del donnone pareva concluso, ma Bea Smith non poté trattenersi dal chiedere come fosse andata a finire.
 

E io che stracazzo ne so? Mi hanno arrestata!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3375986