Boomer racconta...

di Petricor75
(/viewuser.php?uid=868715)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Allora praticamente inizia che tutte le più grandi città del mondo vengono invase nello stesso momento da queste astronavi mamme gigantesche.
E questi tizi si presentano dicendo che sono qui per regalarci la cura per il cancro. E tutti ci cascano!
Ma loro anche se fuori c'hanno il costume da umani, sotto sotto sono dei lucertoloni! C'hanno il sangue verde, e la pelle a squame, e gli occhi a serpente, la voce con l'eco e gli occhiali da sole! E si mangiano le pantegane! Vive!
Ma poi c'è un gruppo di gente che non c'è cascata e che cerca di scoprire cosa vogliono, e così Mike e Juliet scoprono che in realtà Diana vuole ciucciarci tutta l'acqua a noi! E poi a un certo punto scoprono anche una gigantesca fabbrica di Simmenthal, ma la Simmenthal siamo noi! Capito?
E allora si mettono d'accordo con tutti quelli che non ci sono cascati in tutto il mondo e mettono su delle colonne numerate che non ho mica capito come mai i numeri, vabbè insomma Mike e Juliet comandano la colonna numero cinque e insieme a tutte le altre colonne cominciano a fare degli attentati ai lucertoloni.
Poi nel frattempo c'è la figlia di uno scienziato amico di Juliet che fa la fuitina con un lucertolone e indovinate un po'... rimane incinta alla prima trombata!
Il pancione cresce a vista d'occhio e puf! Nasce la bimba dello spazio, che ė magica e aiuta Juliet e Mike a scacciare Diana e le astronavi e a salvare il mondo con le mongolfiere e la polverina rossa che è velenosa ma solo per loro.
E poi si baciano!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3375988