Le tattiche di Lussuria

di NonnaPapera
(/viewuser.php?uid=72743)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


LE TATTICHE DI LUSSURIA

Lussuria e Amore se ne vanno stringendosi teneramente per mano, Lussuria porta la mano di Amore alla bocca e comincia e leccargli le dita in modo indecente. Amore è indeciso se scappare o rimanere per vedere come va a finire.

Lussuria e Ira stanno litigando, Ira spinge Lussuria contro un muro e le fa battere forte la schiena, Lussuria sorride estasiata e mormora “Oh siii fammi male”, Ira rimane interdetta.

Lussuria e Tristezza sono sedute sopra una panchina nel parco, Tristezza sta piangendo per un futile motivo, Lussuria per consolarla le si avvicina al volto e comincia a leccarle via le lacrime. Tristezza smette subito di piangere.

Lussuria e Timidezza stanno chiacchierando del più e del meno, però a Timidezza la luce del sole da fastidio… Lussuria prontamente la conduce in un angolo buio. Ora Timidezza è ancora più in imbarazzo e rimpiange la luce del sole.

Lussuria e Vanità si fissano intensamente negli occhi, Lussuria fa un complimento a Vanità e quest’ultima, tronfia per le lusinghe, si concede senza remore a Lussuria.

Lussuria e Gola sono a pranzo, Gola ordina tutte le portate presenti sul menù, Lussuria sorride indulgente e chiede solo un Wurstel. A Gola passa l’appetito quando vede Lussuria mangiare il suo pranzo.

Lussuria e Accidia sono distese sul divano. Accidia non ne vuol sapere di uscire di casa, preferisce guardare la tv. Lussuria non insiste, però accende il lettore dvd e costringe Accidia a vedere un filmetto erotico.

Lussuria e Invidia stanno discutendo su chi delle due sia più bella. Lussuria propone di spogliarsi entrambe completamente così avranno più termini di paragone.

Lussuria e Superbia parlano tra di loro delle reciproche esperienze sessuali, Superbia insiste col dire che lei è un’amante magnifica, Lussuria le crede ma le chiede di dimostrarglielo.

Lussuria vorrebbe farsi amica Avarizia in modo tale da riuscire a circuire anche lei e potersi definire finalmente soddisfatta, però purtroppo i suoi intenti sfumano miseramente. Avarizia è tirchia su tutto e con tutti… anche se si tratta di sesso.




Scritta nel 2011 e pubblicata su un'altro portale di racconti. Così come è stata concepita è rimansta.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3396738