Take me home

di ghostking
(/viewuser.php?uid=603460)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nick e Judy erano all'inseguimento, la volpe teneva il passo lungo e stava in testa, entrambi avevano il fiato corto e speravano che la corsa giungesse presto al termine.
Judy con lo sguardo scorse più avanti una ringhiera alla portata del suo salto, sarebbe stata ottima per recuperare terreno ed arrivare ad un passo dal loro obiettivo. 
Continuò a correre e quando fu sicura di poter balzare caricò tutto il peso sui cuscinetti anteriori e si diede la spinta necessaria per atterrare sulla spranga di ferro.
Come andò a finire?
Judy non toccò mai quel tubo di ferro perché qualcosa, o qualcuno, la prese proprio un attimo prima che le sue zampette toccassero la superficie. 
Il corpo di Judy si sentì costretto in una sorta di sacco e la sua vista si oscurò completamente, lasciandola per un attimo in balia del panico. Fortunatamente riprese lucidità poco dopo, e questo servì? 
Oh no, Judy prese a riflettere a tutta rapidità, mentre con le zampe scalciava nel tentativo di riacquisire la propria libertà. Purtroppo la stretta su quello che la teneva imprigionata non si allentò e la coniglietta venne scaraventata a terra, prendendo una botta cosi forte da farle perdere i sensi, scivolando così in un abisso scuro e ghiacciato. 

Angolo autrice
Salve a tutti! Questo è il prologo della mia nuova fan fiction su Zootropolis!
Spero vi sia piaciuto, lo spero davvero perché ho riscritto tre prologhi diversi e questo è quello che mi ha soddisfatta di più e su cui ho lavorato stando alla fermata dell'autobus *perdoname madre por mi vida loca* 
Vorrei darvi un giorno preciso per quanto riguarda gli aggiornamenti ma purtroppo non mi è possibile causa tempo/scuola.
Spero che comincerete a seguirla e che vi abbia incuriositi, alla prossima~ 
-Shiver




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3408614