il fratello del mio migliore amico

di irene_197
(/viewuser.php?uid=825784)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-uh eri un bambino violento-
Dopo aver controllato con molta attenzione di aver preso su tutto, abbiamo caricato, insieme agli altri, le valigie sulle macchine e poi, dopo aver pagato, siamo andati a fare colazione in un bar.
Verso le dieci e un quarto siamo partiti verso la nostra ultima destinazione. Questa volta, io e Davide eravamo in macchina con Erica e Filippo, che guidava. Il viaggio non è durato tanto, piú o meno un'oretta. Quando siamo arrivati nella distesa dove avremmo passato la notte, ci siamo messi alla ricerca del posto piú lontano da quegli altri pochi turisti con ci condividavamo la zona.
Il posto in cui, alla fine, abbiamo deciso di montare le tende, è piuttosto isolato, grazie agli alberi che lo delimitano e ci permette quindi di avere un po' di privacy e di fare tutto il chiasso che vogliamo. Ora non ci resta che montare le tende!
*spazio autrice* raazze scusate ma non mi ero accorta di non aver pubblicato il capitolo 54 su efp, per fortuna una ragazza me l'ha fatto notare. Vi prometto che staró piú attenta.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3413837