Il Meraviglioso Mondo di...

di Talia Nightray
(/viewuser.php?uid=12384)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I think I'm adorable
[Dean, Sam]
Note: La fiera dell'idiozia! No, davvero...guardare "Changing Channels" mi fa male. 





Dean aveva sempre avuto tutto quello che voleva da piccolo, o almeno, tutto quello che poteva avere, solo sbattendo le ciglia.

No davvero, di città in città, se non aveva soldi per comprarsi un gelato gli bastava andare dalla prima mamma che trovava al parco e sbattere un po' gli occhioni per farselo comprare.

Sam ricordava perfettamente quella volta in cui l'avevano beccato a rubare in un supermercato, l'agente di guardia l'aveva portato nel suo ufficio a dopo due minuti in cui Dean aveva sgranato un po' gli occhioni e sbattuto un po' le ciglia era di nuovo in libertà. Mai più successo che lo prendessero dopo quell'episodio, comunque.

Anche a scuola, quando voleva una ragazza gli bastava fare quello sguardo da pesce lesso e subito l'oca di turno cascava ai suoi piedi.

Addirittura suo padre a volte si lasciava andare a causa di quelle dannate ciglia e faceva quei sorrisini pregni di un'inquietante amore paterno.

Ma lui no. Con Sam non funzionavano quelle armi, ormai si era troppo abituato.

Niente e nessuno poteva smuoverlo se aveva preso una decisione, nemmeno gli occhioni di Dean con quelle dannate ciglia per contorno.

-Dai Sami. Dieci minuti.-

Sammy guardò per l'ennesima volta il fratello aggrottando la fronte e cercando di essere serio:

-No Dean, è uno schifo. Dovresti averne abbastanza dopo quello che ci ha fatto Gabriel.-

-...è un peccatuccio nascosto.-

-No.-

A quel punto Dean, ogni volta, tirava avanti le labbra come fosse un bambino a cui si è versato il gelato a terra e stia per scoppiare a piangere.

Oltre gli occhioni, anche le labbrucce. Dannato.

-No.-

-Ma perchè no?-

-Ne ho abbastanza del Dottor Sexy o di quello che è!-

Alla fine, però, tutti i buoni propositi di Sam andavano in fumo e faceva finta di niente uscendo per mezz'oretta, lasciando la tv in balia del suo folle, folle ma adorabile, fratello.

Dopo tutto quello che aveva fatto per lui, gli doveva un po' di pace con "Doctor Sexy MD".




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3414590