Dolce sognare

di Carrie_Whithouse
(/viewuser.php?uid=860432)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


DOLCE SOGNARE



Varcata la soglia dell'aula lo vidi. Vidi ciò che sognavo e agognavo con gli occhi: Kentin era davanti a me, fermo, aspettando una mia qualche mossa improvvisa, come ero solita fare. Non riuscivo a sillabare tutte le parole che vagavano nella mia testolina cocciuta, ma una cosa riuscì a oltrepassare le mie labbra, la cosa più stupida e ovvia che avrei mai potuto dire: < M-ma Kentin! T-tu sei a petto nudo!>.

Imbarazzata e con le guancie che emanavano fuoco puro, mi voltai, dandogli le spalle che tanto avrei voluto toccare e baciare.

< E allora Bonnie16, cosa c'é di sbagliato in questo? Non è ciò che tu vuoi?>. La sua voce pareva voler rimanere dentro di me, continuando a risuonare nelle mie orecchie, insinuandosi nella mia mente.

Le sue mani si posarono sui miei fianchi tirandomi verso di se e reclamando quello che sarebbe sempre stato di sua proprietà; un dolce formichio partiva da dove mi toccava con dolci carezze come se quel momento non potesse mai finire.

domandai consapevole di rovinare il momento. Lui con una leggera risata derisoria si allontanò di qualche passo, prendendo il mio viso tra le mani e girandomi sino ad incontrare quel dolce verde ch'erano i suoi occhi.

Con un movimento elegante mi sciolsi dal suo abbraccio e gli mollai uno spintone scherzoso che però lo fece cadere a terra. Mi avvicinai a lui con l'intenzione di baciarlo, ma quando fui vicina alle sue labbra un dolce coniglietto si mise in mezzo a noi e al posto delle nostre labbra baciammo le sue morbide orecchie.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3420662