Mattie Hawkins

di Miky_Holmes
(/viewuser.php?uid=351357)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"You're not stupid, Mattie"

Qualcuno finalmente sembrava essersi accorto del fatto che Mattie non era affatto solo un adolescente ribelle, anzi. Per la famiglia Elster si era rivelata una fonte d'aiuto, una persona su cui contare. Leo per primo si era accorto di quanto la ragazza fosse pratica con il computer e di quante cose aveva scoperto riguardo i dati nascosti in Mia.
Mattie dal canto suo si era finalmente sentita parte di qualcosa, voleva aiutare la famiglia Elster, anche se erano dei Synth erano comunque una famiglia. 
Mattie e Leo erano seduti al tavolo della cucina della famiglia Hawkins, lei cercava nuovi dati per aiutare Max e Leo aspettava sviluppi. Ma qualcosa non andava, non riusciva ad andare avanti. Così Leo le disse dove stava sbagliando. 
"Scusa, sono stupida" disse Mattie mortificata per l'errore commesso. 
"No, non lo seit" le disse Leo con un sorriso per rassicurarla.
Mattie rispose al sorriso, davvero qualcuno si era accorto del suo potenziale? Davvero qualcuno si era accorto di quanto in realtà lei fosse intelligente? Sembrava di si, qualcuno si era accorto della giovane Mattie.


https://45.media.tumblr.com/2039bf6238e0ff793e3df2bdf6e0153d/tumblr_nxn2m9dHhM1sfcn7no4_250.gif (scena dalla quale è tratta la role).
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3422597