Sky-blue princess

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.
[Fa parte di DBNA].
Scritta sentendo Hurricane di Halsey.
Prompt:

Shopping

Cap.1 Compere

Bra si leccò le labbra rosso fuoco ed avanzò, si fermò davanti ad una vetrina e si accarezzò il ventre leggermente rigonfio. Si voltò e vide Goten avanzare tenendo una serie di sacchetti. L’azzurra socchiuse gli occhi e piegò di lato la testa, facendo ondeggiare i capelli che le arrivavano fino alle spalle.

“Non eri costretto a venire per forza” disse. Con l’altra mano ondeggiò la bustina che portava e la propria borsetta a tracolla.

“Pensi davvero che al bambino serva tutto questo?” domandò il Son, raggiungendola. Bra lo colpì con la confezione dei propri vestiti facendo sbuffare il moro.

“Se ti sentisse qualche negoziante, andrebbe a fare le congratulazioni a mia madre. E così mio padre ci scoprirebbe” lo rimproverò. Goten piegò a destra e a sinistra la testa, facendo scricchiolare il collo.

“Era da parecchio che non andavi a fare shopping, non pensavo fossi ancora così allenata” ammise. Bra si mordicchiò un labbro e gli diede le spalle, facendo fare un giro alla borsetta. Si raddrizzò con la mano libera il cerchietto vermiglio che indossava, i suoi seni rigonfi più del normale leggermente uscivano dal suo toppino rosso.

“E’ come combattere. Non ti dimentichi mai veramente come si fa” ribatté. Avanzò a passo veloce e cadenzato, facendo ticchettare i tacchi delle proprie scarpe rosso fuoco.

“Andiamo, ancora non abbiamo iniziato a vedere dove possiamo trovare i pannolini più funzionali per quando nascerà” disse, allontanandosi. Goten la inseguì, sospirando.

“Ancora mancano parecchi mesi” si lamentò.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3430402