Brittleness

di Alyeska707
(/viewuser.php?uid=892337)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Brittleness

Hey Hachi, ti ricordi quando, agli inizi della nostra amicizia, mentre il cielo di Tokyo era ancora coperto di nubi e la brezza frizzante avvolgeva i nostri corpi, mi dicesti che, se ci intestardiamo sulle nostre posizioni, la felicità ci scivolerà tra le dita? Ammetto che, sul momento, non colsi a pieno il significato delle tue parole; infondo non potevo dire di conoscerti. Le uniche cose che sapevo sul tuo conto erano le storie degli amori a prima vista e l’amore per Takumi dei Trapnest. Però, ripensandoci ora, mi viene spontaneo chiedermi come avessi fatto a colpirmi così in profondità con quella semplice frase.

A volte penso che la vera e pura felicità non esista, che ognuno di noi è solo, che il dolore è inevitabile, ma poi ripenso al tuo viso, al sorriso sincero che avevi quando abbiamo comprato i due bicchieri con le fragole. Quello te lo ricordi, Hachi? Cominciai a chiamarti con questo nomignolo proprio in quell’episodio. Io lo ricordo. Quella giornata l’avevamo passata a comprare oggetti per l’appartamento 707, tu avevi trovato lavoro presso Sabrina, quel posto un po’ anni settanta col proprietario dai capelli lunghi e i modi gentili, Mizukoshi. Eri entusiasta e ripetevi come un mantra che il Grande Demone Celeste aveva deciso di darti tregua. Eravamo andate anche nel negozio di dischi, tu avevi comprato l’album dei Trapnest ed io ero riuscita a nascondere quella fragilità che il vedere Ren faceva trasparire.

Ma la fragilità di ora, quella nata dalla consapevolezza che non lo incontrerò mai più, è decisamente peggio.

Forse è questa debolezza, questa paura incontrollabile di riprovare sensazioni tanto devastanti, che mi impedisce di tornare nel nostro appartamento…



N.A. (+na, lol)
Buonasera, buonamattina, buonpomeriggio, buonanotte; a voi la scelta.
Questa flashfic è nata all'improvviso, quindi hey, non chiedetemi perchè l'abbia scritta xD era da un po' che non trattavo il mondo di Nana e sentivo la necessità di tornare sul campo B-)
Forse sta tutto nel fatto che ieri abbia ricominciato a leggere il manga. Oggi ho letto il secondo volume e... sì, praticamente l'ho riassunto in questa flashfic xD
Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione <3
Alyeska




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3435495