Italian Trip

di WikiGabry
(/viewuser.php?uid=894421)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nord dell'Italia, 6:45 del mattino.
Dalle fessure delle tapparelle, il sole penetrò in camera mia, colpendomi agli occhi.
Contemporaneamente la sveglia suonò: un nuovo giorno era cominciato.
Mi trascinai giù dal letto, andai in cucina e mi feci il solito cappuccino con caffè intenso al massimo, per assicurarmi di stare sveglio a scuola.
Poi mi lavai, mi misi una maglietta a maniche corte e una felpa, presi lo zaino e uscii di casa.
La voglia di rimanere a letto era più tenuta del solito, e c'era un motivo: quello era l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive...

La giornata trascorse normalmente: lezioni noiose quanta basta, tentativi di finire con la mia compagna di banco i due pacchetti di patatine barbecue che aveva comprato all'intervallo e rimproveri regolari dei prof ai teppisti della classe.
Alle 13:20 tutto finì: io e i miei 28 compagni uscimmo da scuola ed andammo a pranzare in un McDonald's che si trovava nelle vicinanze.
Mentre masticavamo i caloricissimi panini, mi lasciai sfuggire una promessa:-Non prendete impegni stasera, perché, se tutto va bene, organizzo una festa epica a casa mia...
I miei amici accettarono subito e, terminato il pranzo, ci congedammo.
Avevo una buona ragione per aver proposto un mega party serale: i miei genitori, infatti, avrebbero accompagnato i miei nonni alla loro casa in montagna, poiché la macchina di mio nonno aveva subito un guasto.
Era quindi l'occasione più propizia per una serata di divertimento totale...

Tutto andò secondo i piani: alle 15:30 i miei mi salutarono e partirono insieme ai nonni a bordo della loro Audi.
Salii quindi in casa, e mandai un messaggio su WhatsApp ai miei amici, informandoli che la festa era confermata.
Dopodiché, andai al supermercato che si trovava a un centinaio di metri da casa mia per rifornirmi di pizzette, patatine, popcorn, salatini, bibite gassate e altre porcherie affini.
Quattro ore dopo, i miei ventotto compagni giunsero a casa mia.
Avevo preso qualche accorgimento per non lasciare alcun indizio del casino che avremmo fatto: ad esempio, avevo raccomandato ad una mia amica fumatrice di portarsi sigarette e accendino da casa (se proprio doveva) per evitare che prendesse le robe dei miei genitori.
La festa andò alla grande: mangiammo come dei maiali, bevemmo come dei cammelli e facemmo un bordello che neanche i Black Blocks.
Alle 23:30, i miei amici lasciarono il mio appartamento e mi fui costretto a sistemare tutta la casa come una sguattera.
Impiegai ben due ore per far tornare tutto come prima, e alla fine ero così stanco che non feci in tempo a mettermi a letto, crollando a peso morto sul divano.
Non sapevo che da lì a poco sarebbe successo qualcosa che avrebbe cambiato la mia estate...

ANGOLO AUTORE:
Ho detto metà maggio, e metà maggio è stato! :)
Mi scuso per tutto questo tempo senza aggiornamenti, ma avevo in corso un'altra storia :/
Da oggi in poi, ogni domenica un nuovo aggiornamento :D
Arrileggerci 
WikiGabry




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3449007